INDAGINE DI MERCATO - Consorzio della Bonifica Burana

Notizie - Consorzio della Bonifica Burana

INDAGINE DI MERCATO

 

AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) E NEL RISPETTO DELLE LINEE GUIDA N. 4 DELL’AUTORITÀ NAZIONALE ANTICORRUZIONE, DI ATTUAZIONE DEL D.LGS N. 50/2016 PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI:
Opere accessorie indispensabili al consolidamento della sponda sinistra del fiume Panaro e dell’incile del Canale San Pietro – Comune di Vignola (MO) – C.U.P. E54H17000380002 – Prog. n. 936 – Finanziamento Regione Emilia Romagna - C.I.G. [7148561B25].

 

L'istanza di manifestazione di interesse può essere resa scaricando e compilando lo schema nella sezione “Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti – Bandi di gara attivi” o scaricando direttamente l'allegato di seguito riportato.

 

Tutti gli allegati al bando sono scaricabili in "Amministrazione Trasparente - Bandi di Gara e contratti - Bandi di gara attivi"  accedendo direttamente all'Area del Sito Amministrazione Trasparente o cliccando sul link sottostante "ulteriori dettagli.

 

La data per il pubblico sorteggio di cui all’art. 3 del suddetto Avviso è stata fissata nella giornata di venerdì 01/09/2017 ore 10.00 presso gli uffici consorziali di Modena in C.so Vittorio Emanuele II n. 107.


Il Sopralluogo obbligatorio Costituisce requisito di ammissibilità delle candidature l'esecuzione di un sopralluogo preventivo, ritenuto necessario per la valutazione della accessibilità dell’area dei lavori e dei luoghi di accantieramento, in relazione alla realizzazione della scogliera in alveo che dovrà essere realizzata secondo le caratteristiche di quella esistente in sponda sinistra Panaro.
E' fatto dunque obbligo tassativo agli operatori economici di prendere visione del luogo ove si devono eseguire i lavori oggetto della presente procedura.

Detta ricognizione potrà avvenire in presenza del tecnico incaricato esclusivamente previo appuntamento telefonico al n. 059/416511– Ref. Andrea Angiolini, Claudio Battaglia, Silvia Poppi.
 
Il termine ultimo entro cui gli operatori economici potranno fissare l’appuntamento per il sopralluogo è fissato per il giorno martedì 22 Agosto 2017 ore 13.00.

Il sopralluogo avverrà esclusivamente nelle seguenti giornate:

- Giovedì 17 agosto 2017 – Fasce orarie da rispettare per presentarsi sul luogo di ritrovo: dalle ore 10.00 alle ore 10.30 oppure dalle 14.00 alle 14.30;
- Lunedì 21 agosto 2017 – Fasce orarie da rispettare per presentarsi sul luogo di ritrovo: dalle ore 110.00 alle ore 10.30 oppure dalle 14.00 alle 14.30;
- Mercoledì 23 agosto 2017 – Fasce orarie da rispettare per presentarsi sul luogo di ritrovo: dalle ore 10.00 alle ore 10.30 oppure dalle 14.00 alle 14.30.

Per la visita guidata di sopralluogo il punto di ritrovo con il referente del Consorzio (Sig. Tiziano Ferrari e Geom.  Matteo Malagoli – Cell. 331-1987736) sarà Via Ponte Muratori n. 1 in Comune di Vignola (MO) (Affianco al Castello)– coordinate google map 44.476078,11.010473.

Al fine di organizzare al meglio i suddetti sopralluoghi si richiede massima puntualità, precisando che non sarà concessa alcuna deroga alle date fissate, né alla fascia oraria sopra indicata.

Gli operatori economici prima di presentarsi al sopralluogo, dovranno compilare e vidimare n. 2 originali dell'apposito modello "Attestazione di presa visione dei luoghi", allegato al presente avviso.
Tali originali dovranno essere consegnati in sede di sopralluogo dalla persona incaricata, che dovrà altresì presentarsi munita di documento di carta d’identità in corso di validità.
Effettuato poi il sopralluogo i suddetti Modelli verranno firmati dal soggetto che rappresenta l'impresa e dal predetto funzionario del Consorzio. Uno degli originali verrà rilasciato all’operatore economico e dovrà poi essere presentato unitamente al resto della documentazione necessaria per la formalizzazione della manifestazione di interesse.

Il possesso dei titoli richiesti ai soggetti autorizzati ad effettuare il sopralluogo verrà verificato al momento dell'invio della manifestazione di interesse, a tal fine all’atto della manifestazione di interesse dovranno essere presentati al Consorzio:
 - documento comprovante la carica rivestita (legale rappresentante, direttore tecnico, ecc.) o delega rilasciata in data antecedente a quella di esecuzione del sopralluogo, su carta libera con intestazione dell’impresa, a firma del legale rappresentante della stessa, contenente le generalità della persona designata per il sopralluogo;
 - documento d’identità in corso di validità del delegato e del delegante.

La mancanza dei titoli richiesti ai soggetti autorizzati costituisce causa di esclusione.
Non saranno ammesse deleghe o procure rilasciate alla stessa persona da parte di più imprese.
In caso di raggruppamento temporaneo, o consorzio ordinario, sia già costituiti che non ancora costituiti, in relazione al regime della solidarietà di cui all’art. 48 comma 5, del Codice dei contratti, tra i diversi operatori economici, il sopralluogo può essere effettuato a cura di uno qualsiasi degli operatori economici raggruppati, o consorziati.
In caso di consorzio di cooperative, consorzio di imprese artigiane o consorzio stabile, il sopralluogo deve essere effettuato a cura del consorzio oppure dell’operatore economico consorziato indicato come esecutore dei lavori.
In nessun caso saranno ammessi alla fase di selezione delle manifestazioni di interesse i concorrenti che non avranno effettuato la presa visione dei luoghi, documentata come sopra descritto.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1094 valutazioni)