INDAGINE DI MERCATO - Consorzio della Bonifica Burana

Notizie - Consorzio della Bonifica Burana

INDAGINE DI MERCATO

 

Con il presente invito si rende noto che il Consorzio della Bonifica Burana (di seguito, per brevità, “il Consorzio”), con sede a Modena in Corso Vittorio Emanuele II n. 107, pec: segreteria@pec.consorzioburana.it – tel 059/416511 – fax. 059/239063 ricerca sul libero mercato un Immobile da acquisire a titolo di piena proprietà (di seguito “l’Immobile”) e da adibire ad archivio dei documenti del Consorzio.
Il presente avviso ha solo il carattere di indagine esplorativa per valutare l’orientamento da assumere in ordine all’acquisto dell’Immobile, e le manifestazioni di interesse che perverranno non saranno impegnative né per il Consorzio né per il soggetto che manifesterà il proprio interesse (di seguito “Soggetto interessato”).
La manifestazione di interesse non ha natura di proposta, ma solo di apertura informale di trattativa. [...]

 

MODALITA’ E TERMINE DI PRESENTAZIONE PROPOSTE
Le manifestazioni di interesse sottoscritte e presentate unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità o sottoscritto digitalmente, dovrà pervenire entro il giorno 2 Febbraio 2024 mediante PEC all’indirizzo segreteria@pec.consorzioburana.it avente ad oggetto: Manifestazione d’interesse per l’acquisto di un Immobile da destinare ad archivio del Consorzio della Bonifica Burana.

Il testo completo dell'avviso in allegato.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (312 valutazioni)