AVVISO PUBBLICO - Consorzio della Bonifica Burana

archivio notizie - Consorzio della Bonifica Burana

AVVISO PUBBLICO

 

CONSORZIO DELLA BONIFICA BURANA MODENA


“Fondi FSUE – Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 10 del 21/01/2020 - Piano degli interventi per l’esecuzione delle operazioni essenziali di emergenza e recupero connesse agli eventi calamitosi verificatisi nel periodo dal 2 ottobre al 31 ottobre 2018” - Lavori di ripresa frane sul Canale Collettore di Burana in sinistra e destra idraulica con interessamento della strada comunale via Ponti Santi Dogaro – Comune di Bondeno (FE) – Finanziamento Regione Emilia Romagna – C.U.P. E23H20000180002 – Prog. n. 1005”
L’importo dei lavori è di 187.263,32, di cui a base di gara € 183.805,28 ed € 3.458,04 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.
Categoria Generale Prevalente: OG8 Classifica I

 

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI
Gli operatori economici interessati a partecipare all’avviso prot. cons. n. 4970 del 02/04/2020 per l’indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. c) e nel rispetto delle linee guida n. 4 dell’autorità nazionale anticorruzione, di attuazione del d.lgs n. 50/2016 per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della: “Fondi FSUE – Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna n. 10 del 21/01/2020 - Piano degli interventi per l’esecuzione delle operazioni essenziali di emergenza e recupero connesse agli eventi calamitosi verificatisi nel periodo dal 2 ottobre al 31 ottobre 2018” - Lavori di ripresa frane sul Canale Collettore di Burana in sinistra e destra idraulica con interessamento della strada comunale via Ponti Santi Dogaro – Comune di Bondeno (FE) – Finanziamento Regione Emilia Romagna – C.U.P. E23H20000180002 – Prog. n. 1005”, sono invitati a iscriversi al portale Gare d’Appalto, il nuovo portale a cui si accede dal sito istituzionale (www.consorzioburana.it) del Consorzio, alla sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – Collegamento Portale Appalti al seguente link: https://appalti.consorzioburana.it/PortaleAppalti/.


Gli operatori economici interessati sono invitati ad accreditarsi sul nuovo portale di cui sopra. Tale operazione è fondamentale affinché gli operatori stessi possano partecipare alla procedura di gara di che trattasi. Per accreditarsi occorre cliccare sulla voce “Registrati” posta in alto a sinistra.
La registrazione per l'accesso all'area riservata è un requisito fondamentale per poter accedere alle funzionalità che consentono poi di iscriversi ad un elenco, di partecipare ad un procedura telematica, ecc. La registrazione consente altresì alla Stazione Appaltante di disporre dei dati anagrafici dell'operatore economico e ne facilita la selezione in caso di generiche ricerche di mercato.
L’accreditamento va fatto una sola volta e resterà valido per sempre, fatto salvo la necessità di eventuale aggiornamento dei dati inseriti.
Per problemi sull'utilizzo della piattaforma telematica o malfunzionamenti è disponibile il servizio di “Assistenza tecnica” dall'omonimo collegamento presente nella home page della piattaforma telematica.
Il servizio di Assistenza tecnica non è abilitato ad erogare informazioni e chiarimenti inerenti verifiche, avvisi, bandi, procedure per i quali si rimanda ai punti di contatto della Stazione Appaltante, ovvero alle indicazioni presenti nell’avviso, nel bando/disciplinare di gara o nella lettera di invito.
Per ulteriori informazioni ed altri canali di accesso al servizio si rimanda al documento "Modalità tecniche utilizzo piattaforma e accesso Area Riservata" scaricabile dalla sezione "Accesso area riservata".
La piattaforma telematica è inoltre accessibile pubblicamente ai fini della sola consultazione delle informazioni e documenti inerenti la pubblicità legale e la trasparenza.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (76 valutazioni)