Nulla osta - Consorzio della Bonifica Burana

Attività e procedimenti | Tipologie di procedimento | Nulla osta - Consorzio della Bonifica Burana

Nulla osta

Deve essere inoltrata una domanda di nulla osta scritta in carta semplice, al Consorzio della Bonifica Burana, Corso Vittorio Emanuele II, 107 - 41121 Modena -,  oppure inoltrando un fax  al seguente numero 059-239063 o via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteia@consorzioburana.it

Le condizioni riguardanti ogni singolo nulla osta, le disposizioni, sia generali che particolari, per l'esecuzione dei lavori e per l'utilizzazione dell'opera saranno fissate in un atto firmato dal Legale Rappresentante del Consorzio che sarà recapitato al richiedente. Solo dopo il ricevimento di detto atto il richiedente potrà provvedere alla costruzione dell’opera.

Per comunicare una variazione di intestazione di nulla osta  occorre compilare l’apposita modulistica  (modulo per comuni  e modulo per privati e aziende ) ed inviarla per posta al Consorzio in Corso Vittorio Emanuele II, 107 - 41121 Modena - oppure inoltrando un fax  al seguente numero 059-239063 o via e-mail all'indirizzo di posta elettronica: segreteria@consorzioburana.it

Per ogni informazione tecnica in merito al nulla osta  o per la rinuncia allo stesso, il Titolare dovrà rivolgersi ai Settori Tecnici sotto indicati.

 

Unità organizzative responsabili dell'istruttoria

Area Territorio e Comunicazione

Area Tecnica

 

Responsabili del procedimento

per l'Area Tecnica

per il provvedimento finale: 

I termini di evasione relativi al rilascio di un nulla osta sono fissati ordinariamente in giorni trenta dalla data di arrivo al Consorzio della richiesta dell’utente. Qualora il procedimento di rilascio necessiti motivatamente di un periodo più lungo il Responsabile del Procedimento lo comunicherà al richiedente.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (11 valutazioni)