2011-2015 - Consorzio della Bonifica Burana

Organizzazione | Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo | 2011-2015 - Consorzio della Bonifica Burana

Organi di indirizzo politico-amministrativo 2011-2015

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 2011-2015

Il Consiglio di Amministrazione è formato da 24 membri, di cui 21 eletti da tutti i consorziati con apposite elezioni ogni 5 anni (deliberazione del Consiglio di Amministrazione Provvisorio n. 2/2011 del 12/01/2011) e 3 Sindaci o Assessori delegati in rappresentanza dei Comuni ricompresi nel Comprensorio, di cui 1 rappresentante dei Comuni montani (deliberazione del Comitato Amministrativo n. 221/2014 dell'11/07/2014).

Il Consigliere eletto Franco Venturi ha rassegnato le dimissioni in data 22/02/2011 ed è stato sostituito dal consigliere Francesco Luppi con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6/2011 del 28/02/2011.

Il Consigliere Francesco Luppi ha rassegnato le dimissioni con lettera raccomandata del 19/01/2015 assunta al prot. consorziale n.1274 il 30/01/2015 ed è stato sostituito dal consigliere Michele Fioraio con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 6/2015 del 27/02/2015.

Il Consigliere Michele Fioraio è deceduto.

Il Consigliere eletto Stefano Lucchi ha rassegnato le dimissioni in data 4/12/2012 ed è stato sostituito dal consigliere Riccardo Bocchi con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1/2013 del 27/02/2013.

Il Consigliere Cocchi Vittorio ha rassegnato le dimissioni con nota del 27/07/2015 assunta al prot. cons. n. 10315 il 28/07/2015 ed è stato sostituito dal consigliere Franco Michelini con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 14/2015 del 01/09/2015.

 

Determinazione dei rimborsi delle spese sostenute per i componenti del Consiglio di Amministrazione, deliberazioni del Consiglio di Amministrazione n.9/2011 del 28/02/2011  - n.24/2011 del 9/11/2011 

 

PRESIDENTE QUINQUENNIO 2011-2015

deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 1/2011 del 9/02/2011

Determinazione degli emolumenti e dei rimborsi spese per il Presidente, deliberazioni del Consiglio di Amministrazione n.9/2011 del 28/02/2011  - n.24/2011 del 9/11/2011  - n.21/2012 del 28/11/2012

 

VICE PRESIDENTI QUINQUENNIO 2011-2015

deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2/2011 del 9/02/2011

Determinazione degli emolumenti e dei rimborsi spese per i Vice-Presidenti, deliberazioni del Consiglio di Amministrazione n.9/2011 del 28/02/2011  - n.24/2011 del 9/11/2011  - n.21/2012 del 28/11/2012

 

COMITATO AMMINISTRATIVO 2011-2015

deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 3/2011 del 9/02/2011

Determinazione dei rimborsi delle spese sostenute per i componenti il Comitato Amministrativo, deliberazioni del Consiglio di Amministrazione n.9/2011 del 28/02/2011  - n.24/2011 del 9/11/2011 

 

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI QUINQUENNIO 2011-2015

deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 4/2011 del 9/02/2011

Determinazione degli emolumenti e dei rimborsi spese per il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e i Revisori dei Conti effettivi, deliberazioni del Consiglio di Amministrazione n.9/2011 del 28/02/2011  - n.24/2011 del 9/11/2011 

 

 

Compensi Amministratori

Compensi Revisori dei Conti

Documenti ed informazioni relativi agli Amministratori ai sensi dell' art. 14 del d.lgs. 33/2013 

La documentazione fornita dagli amministratori viene pubblicata con l'omissione dei dati personali sensibili, necessaria per garantire la loro riservatezza, anche secondo quanto disposto all'art.2.2 del Piano triennale di prevenzione della Corruzione 2015-2017 - Sezione Trasparenza

Documenti ed informazioni relativi ai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti 

La documentazione fornita dai componenti il Collegio dei Revisori dei Conti viene pubblicata con l'omissione dei dati personali sensibili, necessaria per garantire la loro riservatezza, anche secondo quanto disposto all'art.2.2 del Piano triennale di prevenzione della Corruzione 2015-2017 - Sezione Trasparenza.

Il Collegio dei Revisori dei Conti svolge esclusivamente attività di vigilanza sulla gestione amministrativo-contabile del Consorzio ai sensi dell'art. 34 dello Statuto.

 

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